Psicologi cercasi in Campania
Arriva da Torre del Greco, in Campania, un concorso pubblico per l’assunzione di due psicologi: tempo per le domande fino al 9 gennaio 2017.
L’ENTE
Torre del Greco è un Comune di oltre 85mila abitanti (il quarto per popolazione in Campania), situato tra il Vesuvio e il Golfo di Napoli. Tra le attività economiche principali troviamo la lavorazione artigianale dei coralli, dei cammei e della madreperla.
LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Torre del Greco, in provincia di Napoli, ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione di due unità nella categoria D posizione economica D1, profilo professionale Coordinatore – Psicologo, con contratto di lavoro a tempo parziale e indeterminato.
I REQUISITI
Sono ammessi al concorso i candidati in possesso dei seguenti requisiti: Cittadinanza italiana o di uno Stato appartenente all’UE; Età non inferiore a 18 anni e non superiore a quella prevista come limite massimo dalle norme vigenti per il collocamento a riposo; Godimento dei diritti civili e politici; Non aver subito condanne penali o pendenze processuali che impediscano la nomina a pubblico dipendente; Non essere esclusi dall’elettorato politico attivo e inesistenza di provvedimenti di licenziamento, destituzione o dispensa dall’impiego presso Pubbliche Amministrazioni per persistente insufficiente rendimento ovvero di decadenza derivante dall’ aver conseguito la nomina mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile; Non essere stato destituito, dispensato, dichiarato decaduto dall’impiego presso una PA e non trovarsi in alcuna posizione di incompatibilità prevista dalle leggi vigenti; Possesso del titolo di studio: Diploma di Laurea in Psicologia (Diploma di laurea vecchio ordinamento, o laurea specialistica/magistrale, 58/s – LM51 del nuovo ordinamento), nonché abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione all’Albo professionale degli psicologi; Idoneità fisica, psichica e attitudinale all’impiego e quindi alle mansioni proprie del posto da ricoprire; Posizione regolare nei confronti del servizio di leva; Conoscenza di una delle seguenti lingue straniere: inglese, francese, tedesco e spagnolo; Conoscenza programmi informatici più diffusi.
LE CANDIDATURE
Le domande devono essere presentate via PEC all’indirizzo concorsi.torredelgreco@asmepec.it oppure a mano o a mezzo raccomandata all’Ufficio Protocollo del Comune di Torre del Greco. La scadenza per le candidature è fissata al 9 gennaio 2017. Per maggiori info rimandiamo al bando disponibile qui. Clicca qui per lo schema del modello di domanda.