Posti di lavoro in Calabria, concorso al Comune
Concorso pubblico in Calabria: 4 i posti di lavoro in Comune. Fissato al 30 aprile l’ultimo giorno per inviare la propria domanda.
L’ENTE
Polistena è un comune della città metropolitana di Reggio Calabria con oltre 10mila abitanti. È il secondo comune della provincia e quinto della Calabria per densità abitativa.
LE RICERCHE IN CORSO
Il comune di Polistena ha indetto una procedura selettiva pubblica per l’individuazione di 4 figure professionali, Assistenti sociali, categoria D1 con rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato.
I REQUISITI
Questi i requisiti per essere ammessi alla selezione pubblica: cittadinanza italiana o di altro Stato dell’Unione Europea; godere dei diritti civili e politici; età non inferiore ad anni 18; idoneità psico-fisica all’impiego; regolare situazione nei confronti degli obblighi di leva; non essere stato destituito o dispensato e/o decaduto licenziato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento o per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile e non aver riportato un provvedimento di recesso dall’impiego presso una pubblica amministrazione per giusta causa; non essere stato dichiarato decaduto da un impiego statale per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile; non avere riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso che impediscono, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione. 10. non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi presso gli Enti Locali; assenza di cause ostative all’accesso, per la costituzione del rapporto di lavoro, eventualmente prescritte ai sensi di legge; Laurea triennale in servizio sociale; iscrizione all’Albo professionale degli Assistenti sociali; conoscenza scolastica della lingua inglese; conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse; possesso di una Casella di Posta Elettronica Certificata (PEC).
LE CANDIDATURE
La domanda di partecipazione al concorso deve essere inviata entro il 30 aprile 2019 a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo@pec.comune.polistena.rc.it. Per il bando di concorso e il modello di domanda clicca qui.