Poste Italiane: portalettere in Puglia
Poste Italiane torna ad assumere: selezioni per Portalettere in Puglia, nelle province di Foggia, Taranto, Bari, Lecce e Brindisi
L’AZIENDA
Poste Italiane è la più grande infrastruttura di servizi presente nel nostro Paese. Grazie alla presenza capillare su tutto il territorio nazionale, ai forti investimenti in ambito tecnologico e al patrimonio di conoscenze rappresentato dai suoi 142mila dipendenti, Poste Italiane oggi fornisce servizi logistico-postali, di risparmio e pagamento, assicurativi e di comunicazione digitale a oltre 32 milioni di clienti.
LE RICERCHE IN CORSO
Da Foggia a Lecce, passando per Bari, Brindisi e Taranto: i nuovi Postini saranno inseriti da Poste Italiane in nelle province pugliesi. Le nuove risorse avranno contratti a tempo determinato a decorrere da novembre 2016: la durata varierà in relazione alle specifiche esigenze aziendali.
I REQUISITI
Per essere assunti come Portalettere bisognerà contare su un diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110. Altri requisiti indispensabili saranno: patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale; idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante. Non sono richieste esperienze pregresse nel ruolo né conoscenze specialistiche.
LE CANDIDATURE
Per candidarsi alla posizione è necessario cliccare qui per accedere alla sezione “Lavora con noi” del sito di Poste Italiane. La scadenza per le candidature è fissata al 06 novembre 2016.