Poste assume in Campania
Tornano in Campania le selezioni ufficiali targate Poste Italiane. Ricerche attive ad Avellino per Promotori finanziari da assumere a tempo indeterminato
L’AZIENDA
Poste Italiane è la più grande infrastruttura di servizi presente nel nostro Paese. Grazie alla presenza capillare su tutto il territorio nazionale, ai forti investimenti in ambito tecnologico e al patrimonio di conoscenze rappresentato dai suoi 142mila dipendenti, Poste Italiane oggi fornisce servizi logistico-postali, di risparmio e pagamento, assicurativi e di comunicazione digitale a oltre 32 milioni di clienti.
LE RICERCHE IN CORSO
Poste è alla ricerca di Promotori Finanziari per la sede di Avellino. Le nuove risorse si occuperanno di attività di consulenza e vendita dei prodotti/servizi di competenza, assicurando la gestione della clientela retail in un’ottica di sviluppo e fidelizzazione, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di budget dell’Unità produttiva.
I REQUISITI
Per il ruolo in questione i candidati devono possedere:
– Diploma di Scuola Media Superiore e/o Laurea in discipline economiche;
– Iscrizione all’Albo dei Promotori Finanziari;
– Iscrizione sezione E del RUI (IVASS).
Completano il profilo: conoscenza dei mercati e degli strumenti finanziari ed esperienza nel ruolo almeno di 3 anni, preferibilmente nella raccolta (investimenti ed assicurativo).
LE CANDIDATURE
Per candidarsi alla posizione è necessario cliccare qui per accedere alla sezione “Lavora con noi” del sito di Poste Italiane. La scadenza per le candidature è fissata al 30 settembre 2016.