Pimkie assume in Sicilia
Per il proprio store di Catania, Pimkie ricerca di un vice Responsabile di Negozio da assumere con contratto a tempo indeterminato e a tempo pieno.
L’AZIENDA
Marchio internazionale di moda prêt-à-porter femminile, Pimkie conta ad oggi più di 760 punti vendita in 26 Paesi (da ultimo lo sbarco in Algeria e Uzbekistan) per un totale di circa 6000 collaboratori. Oltre 40 anni di attività hanno permesso di consolidare l’azienda e renderla uno dei punti di riferimento del mercato.
LE RICERCHE IN CORSO
La persona inserita si occuperà di animare e gestire la sua equipe con professionalità ed entusiasmo. Si occuperà dello sviluppo dell’attività commerciale del negozio promuovendo l’accoglienza al cliente, dell’analisi strategico/analitica dei KPIs, di assicurare la gestione amministrativa del negozio, di far risaltare la collezione nel rispetto dell’identità visual del marchio e delle relative strategie commerciali per soddisfare il desiderio dei clienti.
I REQUISITI
Il candidato ideale ha già maturato un’esperienza in ruolo analogo nel settore dell’abbigliamento, ha uno spiccato senso commerciale, un forte orientamento al prodotto e capacità organizzative e manageriali. Questi i requisiti richiesti: esperienza da uno a tre anni in ruoli di responsabilità all’interno di un punto vendita; attitudine alla vendita e competenze commerciali; esperienza nella gestione di risorse; buona conoscenza dei KPIs; ottime capacità comunicative e relazionali; capacità organizzative; leadership; flessibilità, autonomia, problem solving.
LE CANDIDATURE
Candidarsi a lavorare da Pimkie è molto semplice. Clicca qui e invia il tuo curriculum.