Palermo, incarico per laureato

Palermo, incarico per laureato

Selezione pubblica presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria «Paolo Giaccone» di Palermo per un laureato in economia

L’ENTE
L’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo è costituita con decreto del Rettore dell’Università degli Studi di Palermo il 1.04.1996. Essa concorre al perseguimento degli obiettivi istituzionali della Facoltà di Medicina, assicurando processi di assistenza idonei allo sviluppo della didattica e della ricerca coerenti con la politica sanitaria regionale.

LE RICERCHE IN CORSO
Con valutazione titoli e colloquio si intende attribuire in Sicilia un incarico libero professionale, della durata di anni uno, eventualmente prorogabile, da attribuire a laureato in economia e commercio, progetto obiettivo di PSN 2013 – linea progettuale 11.2: «Creazione rete multidisciplinare specialisti – trattamento delle neoplasie ginecologiche con tecnologia robotica e messa in rete con centri regionali».
Il compenso annuale per la realizzazione del progetto sarà di 28mila euro, iva inclusa.

I REQUISITI
Come abbiamo scritto, la laurea quinquiennale in economia e commercio o titolo equipollente sarà il requisito fondamentale per garantire l’accesso. In casi come questi, inoltre, potranno partecipare soltanto quei candidati in regola con i requisiti base per lavorare nella pubblica amministrazione.
Visto che si tratterà anche di una valutazione per titoli avrete maggiori opportunità di risultare vincitori se potrete contare su pregresse esperienze lavorative analoghe nel vostro curriculum.

LE CANDIDATURE
La deadline per l’invio delle domande è fissata all’8 maggio 2016. Avviso integrale, fac-simile di domanda, dichiarazione sostitutiva di certificazione e dichiarazione sostitutiva atto di notorietà sono disponibili sul sito del Policlinico “Paolo Giaccone” (cliccate qui).