Opportunità da Compass in Calabria

Opportunità da Compass in Calabria

Stage da 775 euro al mese: è questa l’opportunità offerta da Compass per la filiale di nuova apertura di Corigliano Calabro (Cosenza), in Calabria.

L’AZIENDA
Compass è la società finanziaria del Gruppo Bancario Mediobanca, specializzata nel credito al consumo che dal 1960 ad oggi ha concesso quasi 9 milioni di finanziamenti, diventando una delle più grandi e solide realtà del panorama nazionale. Qualche numero sul gruppo: oltre 160 filiali dirette sul territorio, quasi 1.400 dipendenti, più di 7.500 sportelli bancari serviti come outsourcer e 2 milioni di clienti attivi.

LE RICERCHE IN CORSO
Compass è alla ricerca di giovani neolaureati in Calabria. Le selezioni riguardano la filiale di nuova apertura di Corigliano Calabro, in provincia di Cosenza. In palio tirocini formativi di 6 mesi, retribuiti con 775 lordi euro mensili + ticket restaurant giornalieri. Dopo adeguato affiancamento al Tutor aziendale ed agli impiegati più esperti, il tirocinante acquisirà competenze teorico/pratiche per svolgere attività di specialista di settore (credito al consumo): valutazione del rischio del credito; processo di erogazione del credito; recupero creditizio; assistenza e sviluppo commerciale presso la rete di dealer convenzionati.

I REQUISITI
La ricerca è volta a brillanti neo-laureati in materie economico-giuridiche, residenti a nella città della filiale o nei dintorni, dotati di spirito commerciale. Compass desidera entrare in contatto con giovani con la propensione ad operare in team, dotati di dinamismo e spiccata capacità di negoziazione.

LE CANDIDATURE
Per inviare il tuo curriculum vitae ed entrare nel team di Compass clicca qui. C’è tempo fino a sabato 30 settembre 2017.