Operatori ecologici in Puglia
Camassambiente, società con sede a Bari in Puglia, ha avviato le selezioni per la formazione di una graduatoria per nuove assunzioni nel ruolo di Operatore Ecologico.
L’ENTE
Camassambiente è una Società di engineering and contracting che opera, con un’ampia capacità di azione, per la gestione delle emergenze ambientali e per la riqualificazione del territorio, attraverso differenti forme partecipative: General Contracting, Business Partnership, Company Management. Sono queste le parole che Camassambiente utilizza per presentarsi sul proprio sito. Nella città di Bisceglie (BT), Camassambiente gestisce il servizio di igiene urbana.
LE RICERCHE IN CORSO
La società ha avviato le selezioni (la notizia è apparsa su numerose testate giornalistiche locali ed è stata confermata a SudLavoro.it da fonti interne all’azienda) per formare una graduatoria alla quale attingere per la futura assunzione di Operatori Ecologici da impiegare nella città di Bisceglie nel servizio di nettezza urbana.
I REQUISITI
Pochi e semplici i requisiti per partecipare alle selezioni in corso presso Camassambiente: età tra i 18 e i 50 anni, possesso della patente di guida cat. B.
LE CANDIDATURE
Anche candidarsi alle selezioni è molto semplice. Due le modalità di invio del proprio curriculum vitae: via mail all’indirizzo di posta elettronica bisceglie@camassambiente.it o a mezzo raccomandata A/R a Camassambiente spa – viale della Repubblica 119 – 70125 Bari. Il termine ultimo per l’invio delle domande è mercoledì 6 luglio 2016.