Operai/tecnici, lavoro a Bari e Taranto
Ricerca aperta nelle due città della Puglia dal gruppo CLS per le operazioni di assistenza riguardo ai carrelli elevatori
L’AZIENDA
CLS è da più di 60 anni una delle principali soluzioni nelle scelte di movimentazione dei materiali e della logistica. Per dare qualche numero è possibile citare le 11 filiali, i 6 centri operativi, i 4 centri logistici, le 180 officine mobili e i 5000 mezzi a noleggio che sono alla base di una struttura altamente qualificata, che fonda il proprio valore su professionisti dall’eccellente formazione tecnico-manageriale.
LE RICERCHE IN CORSO
Per le zone di Bari e Taranto si cerca la figura in qualità di Operaio-Tecnico di Assistenza Carrelli Elevatori Trasfertista.
La tipologia di contratto offerta sarà da valutare mentre la ricerca (Codice: TEC-BARI-TARANTO-01) riporta carattere di urgenza. Si offre inquadramento e pacchetto retributivo di sicuro interesse.
I REQUISITI
A tutti gli interessati saranno richieste tassativamente: competenze in meccanica, elettronica, oleodinamica; capacità di diagnosi guasto e conoscenza prodotto; buona dialettica, spirito commerciale al servizio del cliente e predisposizione al problem solving.
Completano il profilo: spirito di iniziativa; voglia di imparare ed affermasi; amore per il proprio lavoro; attaccamento alla propria società; disponibilità oraria e a trasferte giornaliere.
LE CANDIDATURE
Il proprio cv professionale potrà essere inviato all’indirizzo email carrelli@cls.it oppure compilando il modulo sottostante all’offerta in questione (cliccate qui).