Nuova apertura Zara: cercasi commessi in Abruzzo
Zara assume in Abruzzo: nuova apertura e opportunità di lavoro a Teramo. Il noto brand del fashion è alla ricerca di Commessi.
L’AZIENDA
Zara fa parte del gruppo Inditex che include 8 marchi. Oltra a Zara, ci sono Pull&Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Uterqüe. Il Gruppo conta più di 7000 negozi in 91 paesi.
LE RICERCHE IN CORSO
Zara è alla ricerca di persone giovani, dinamiche e appassionate di moda. Le nuove risorse si occuperanno di vendere ed assistere i clienti, ma non solo: la ricezione della merce, il riassortimento ed il riordino continuo dei prodotti sul piano ed il merchandising sono attività altrettanto importanti all’interno del negozio.
I REQUISITI
Ed ecco i requisiti richiesti per il ruolo: flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici; ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio, passione per la moda e identificazione con lo spirito del brand; professionalità, impegno, dedizione, motivazione; energia e spirito di squadra. Costituiscono un plus: esperienza a contatto con il pubblico o nel settore dell’abbigliamento e accessori; conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue. Si richiede inoltre disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale).
LE CANDIDATURE
Per inviare il tuo curriculum con foto clicca qui.