Nuova apertura Bialetti: assunzioni in Calabria

Nuova apertura Bialetti: assunzioni in Calabria

Il noto marchio Bialetti ha avviato le selezioni per assumere Addetti Vendita nello store di nuova apertura a Cosenza, in Calabria.

L’AZIENDA
Bialetti Industrie S.p.A. è una realtà industriale leader in Italia e tra i principali operatori nei mercati internazionali. Bialetti opera nella produzione e commercializzazione di prodotti rivolti all’Houseware e, in particolare, con il marchio Bialetti nel mercato di prodotti per la preparazione del caffè come caffettiere tradizionali, caffettiere elettriche, macchine elettriche per il caffè espresso, una linea di caffè in capsule. Il brand, inoltre, è dedicato alla produzione di strumenti da cottura top di gamma e accessori per la pasticceria.

LE RICERCHE IN CORSO
Bialetti è alla ricerca di Addetti Vendita part time (20/24 h) per il punto vendita di nuova apertura a Cosenza, in Calabria. L’Addetto vendita si occuperà di vendita assistita e accoglienza della clientela, visual merchandising con l’allestimento degli spazi interni e delle vetrine, gestione e organizzazione del magazzino, gestione della cassa e le procedure amministrative del negozio.

I REQUISITI
I candidati a lavorare in Bialetti con il ruolo di Addetto Vendita devono essere in possesso di esperienza pregressa nel ruolo e ha una buona preparazione di base sulle tecniche di vendita assistita. Il candidato ideale è energetico, dinamico e proattivo, dotato di una spiccata propensione ai rapporti interpersonali, di ottime capacità comunicative e di una evidente attitudine commerciale. Completano il profilo buone doti organizzative, orientamento ai risultati, flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.

LE CANDIDATURE
Per inviare il tuo curriculum clicca qui e compila il form di candidatura.