Napoli, impieghi da Bottega Verde
Per i negozi di Napoli Stazione e Mugnano di Napoli si sta cercando personale di supporto alla vendita
L’AZIENDA
Bottega Verde nasce come erboristeria nel 1972 a Pienza, nel cuore della Toscana. Duranti gli anni la catena si è sviluppata sempre più puntando sul saper fare italiano.
Oggi Bottega Verde formula, produce e distribuisce i propri prodotti attraverso la prima catena di cosmetica monomarca in Italia. Nel 2014 è stato inaugurato il 400esimo negozio del gruppo.
LE RICERCHE IN CORSO
“Cerchiamo personale di supporto alla vendita”, questo l’annuncio pubblicato dall’azienda attraverso due distinti annunci: il primo in pieno centro alla Stazione di Napoli, il secondo nella provincia partenopea e precisamente nel comune di Mugnano di Napoli.
I REQUISITI
Per quanto riguarda i requisiti l’azienda specifica di voler entrare in contatto con persone che amino il mondo della cosmesi. Più che un elenco di desiderata dovrete essere a voi a “raccontare le vostre abilità professionali” e perché ritenete di essere le persone giuste da assumere.
Non dimenticatevi infine di selezionare la disponibilità a lavorare con i voucher nel form di candidatura.
LE CANDIDATURE
Non rimane quindi che rimandare alla pagina che ospita gli annunci in Campania, entrambi pubblicati nel mese di Marzo. Per inviare il cv basterà andare sulla voce “Invia la tua candidatura” per l’offerta a cui si è interessati. Tutta la procedura è disponibile sul sito stesso di Bottega Verde (cliccate qui).