Molise: concorso per diplomati a Termoli

Molise: concorso per diplomati a Termoli

Sono 7 i posti messi a concorso dal Comune di Termoli, in provincia di Campobasso (Molise). Si tratta di posti “fissi”, ovvero a tempo indeterminato e a tempo pieno.

L’ENTE
Termoli
è un Comune di 33mila abitanti in provincia di Campobasso, in Molise. Per popolazione è la seconda città della Regione, proprio dopo il capoluogo CampobassoPunto di forza di Termoli è il promontorio sul mare Adriatico dove spicca il porto, unico del Molise.

LE RICERCHE IN CORSO
Questi i ruoli messi a concorso:

– 2 posti a tempo pieno e indeterminato di «istruttore amministrativo servizio fiscalità locale», categoria giuridica  «C», posizione economica «C1»;
– 2 posti a tempo pieno e indeterminato di «istruttore amministrativo addetto allo sportello  unico  attività  produttive», categoria giuridica «C», posizione economica «C1»;
– 1 posto a tempo pieno e indeterminato  di  «istruttore amministrativo addetto servizi  sociali»,  categoria  giuridica  «C», posizione economica «C1»;
– 2 posti a tempo pieno e indeterminato di «istruttore amministrativo addetto al mercato ittico», categoria  giuridica  «C», posizione economica «C1».

I REQUISITI
Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti
: Cittadinanza italiana ovvero cittadinanza di stato membro dell’unione europea; Età non inferiore ai 18 anni e non superiore all’età prevista dalle norme vigenti in materia di collocamento a riposo; Idoneità fisica all’impiego e alle mansioni proprie del profilo professionale del posto messo a selezione, fatta salva la tutela per i portatori di handicap di cui alla legge – quadro per l’assistenza, l’integrazione sociale e i diritti delle persone handicappate 5 febbraio 1992, n. 104; Pieno godimento dei diritti civili e politici; Per i candidati di sesso maschile, essere in regola con le norme concernenti gli obblighi di leva e quelli relativi al servizio militare; Non avere riportato condanne penali né avere procedimenti penali in corso; non essere stati dichiarati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le norme vigenti, la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione; non trovarsi in alcuna condizione di incompatibilità; Non essere stati destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione a seguito di procedimento disciplinare o dispensati dall’impiego per persistente insufficiente rendimento ovvero dichiarati decaduti dall’impiego o licenziati per le medesime cause; Possesso del Diploma di Scuola Media Superiore di durata quinquennale.

LE CANDIDATURE
I candidati dovranno presentare la domanda di ammissione
alla selezione, indirizzata al Dirigente SETTORE – AA.GG. – GESTIONE RISORSE UMANE – Servizio 3 – Gestione, selezione e formazione Risorse Umane – Sviluppo Organizzativo, entro le ore 12.00 del 12 dicembre 2016. La presentazione potrà avvenire a mezzo del servizio postale mediante raccomandata con avviso di ricevimento; – consegnandola direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Ente ubicato in Termoli alla Via Sannitica, 5; – a mezzo pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.termoli.cb.it. I bandi integrali sono consultabili sul sito www.comune.termoli.cb.it, sezione “Amm. Trasparente” – “Bandi di concorso”.