Molise: concorsi pubblici e posti di lavoro a tempo indeterminato
Due concorsi pubblici in Molise: posti di lavoro in provincia di Isernia per assunzioni in Comune a tempo indeterminato.
L’ENTE
Agnone è un comune della provincia di Isernia, in Molise, che conta circa 5mila abitanti. Attualmente rappresenta il terzo centro della provincia per dimensione demografica dopo le città di Isernia e Venafro.
LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Agnone (Isernia) ha indetto due concorsi pubblici per assunzioni a tempo indeterminato. Il primo per il ruolo di Collaboratore Amministrativo, il secondo per la posizione di Istruttore Amministrativo.
I REQUISITI
Questi i requisiti per partecipare ai Concorsi e lavorare a tempo indeterminato ad Agnone (Isernia), in Molise: godimento dei diritti politici; età non inferiore ad anni 18; idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni connesse al posto; non essere esclusi dall’elettorato politico attivo; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento; non essere stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile; non aver riportato condanne penali che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto d’impiego con Pubbliche Amministrazioni; diploma di istruzione secondaria superiore; conoscenza di elementi di informatica e della lingua inglese
LE CANDIDATURE
Le domande di partecipazione al concorso devono essere inviate entro con una delle seguenti modalità: raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a Comune di Agnone (IS) – Ufficio del personale – Via Verdi 9 – CAP 86081; a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Agnone; PEC a comune.agnone@legalmail.it. Per i bandi dei due concorsi e per i modelli di domanda da inviare, clicca qui.