Molfetta, posti nello store Adidas
Nuovi posti di lavoro per il brand Adidas. Le ricerche in qualità di Sales Assistant riguardano la Puglia, precisamente la località di Molfetta.
L’AZIENDA
Nota in tutto il mondo per le tre strisce parallele oblique, logo stilizzato dell’azienda, Adidas è la multinazionale tedesca specializzata nella produzione di articoli sportivi per professionisti e per tutto coloro che praticano attività sportiva in modo dilettantistico.
LE RICERCHE IN CORSO
Per il negozio di Molfetta (Bari) è aperta la raccolta dei curricula di quanti vogliano proporsi per il ruolo di Sales Assistant. L’azienda intende creare infatti una banca dati di figure professionali che sappiano offrire un ottimo customer service per garantire la fidelizzazione dei clienti al Brand, occuparsi delle attività di vendita in modo proattivo ed efficiente, eseguire le attività operative del negozio con diligenza e professionalità. Tra i compiti associati alla mansione rientreranno anche: il rispetto scrupoloso di tutte le policy e le procedure, la messa in pratica e il rispetto degli standard di Visual Merchandising e In-Store Communication, la garanzia del costante riassortimento del negozio affinché l’intera offerta di prodotti sia a disposizione sul piano vendita.
I REQUISITI
Spazio a chi possa vantare, preferibilmente, esperienza di lavoro anche minima nel Retail. Andranno bene anche impieghi di uno o due mesi, meglio ancora se svolti nel settore dello sport/moda, vendita e customer service.
Requisito da non sottovalutare quello delle competenze matematiche di base (magari per le operazioni di cassa) e le avanzate capacità di comunicazione verbale.
LE CANDIDATURE
L’annuncio, valido dal 1° gennaio fino al 31 dicembre, è disponibile cliccando qui. Ogni volta che sarà necessario reclutare una nuova risorsa è tra le candidature inviate che Adidas andrà a ricercare il talento da inserire nello store.