Micso, lavoro a Pescara

Micso, lavoro a Pescara

Posizioni aperte nell’azienda di soluzioni tecnologiche. Cercasi figure professionali per la sede di Pescara.

L’AZIENDA
Micso è marchio leader nelle soluzioni tecnologiche Internet Based. Fondata nel 1984, eroga sul mercato oltre 13.000 ore/anno in attività di supporto, assistenza e consulenza.

LE RICERCHE IN CORSO
Per gli uffici abruzzesi di via Tiburtina c’è bisogno di diverse figure da inserire in organico.
Come Internet Engineer Junior si cercano persone destinate ad essere introdotte nell’area Internet. L’attività è all’interno dello Staff tecnico che gestisce il Centro Servizi Internet, in particolare nell’amministrazione dei server UNIX e WINDOWS NT nonchè di Routers CISCO.
Come Web Editor i candidati dovranno curare l’aggiornamento degli spazi web.
Come Commerciali, infine, opportunità nelle vendita sia per profili Junior sia Senior.

I REQUISITI
Per proporsi in qualità di Internet Engineer Junior saranno richieste le conoscenze in: amministrazione di servizi di base Internet su UNIX e NT: MAIL – DNS – NEWSGROUP- Proxy e Server Radius Ambiente TCP/IP e problematiche di networking LAN e WAN; RDBMS e SQL; capacita di sviluppo tool in Shell Script e Perl. Saranno molto apprezzate precedenti esperienze con apparati di rete Cisco Systems (configurazione ed installazione fisica) e una discreta conoscenza dell’inglese tecnico parlato e scritto.
All’aspirante Web Editor non dovranno mancare: esperienza nella realizzazione di siti web; conoscenza approfondita di software grafici, HTML, Javascript, Flash; conoscenza della lingua inglese; predisposizione al lavoro di gruppo.
Buona conoscenza delle problematiche legate al mondo Internet e spiccate doti comunicative sono invece i requisiti per le ricerche come Commerciali. Una matura esperienza di vendita di servizi/prodotti ad elevato valore aggiunto sarà richiesta, ovviamente, soltanto ai profili Senior.

LE CANDIDATURE
Tutte le posizioni indicate sono pubblicate nella sezione “Lavora con noi” dell’azienda (cliccate qui). Gli interessati potranno inviare il proprio cv sino alla rimozione delle offerte.