Media World: assunzioni in Puglia per nuove aperture

Media World: assunzioni in Puglia per nuove aperture

Buone notizie dalla Puglia: Media World è alla ricerca di Addetti alle Vendite, Addetti alle Casse e Addetti al Magazzino per le nuove aperture di Foggia e Brindisi.

L’AZIENDA
Prima catena di elettronica di consumo in Europa con oltre 1000 megastore, seconda a livello mondiale, Media-Saturn-Holding GmbH opera in Italia con la denominazione MediaMarket S.p.A e con l’insegna Media World. Con un fatturato superiore ai due miliardi di Euro MediaMarket rappresenta la prima realtà del settore in Italia. Attualmente Media World è presente con 115 punti vendita collocati su tutto il
territorio nazionale.

LE RICERCHE IN CORSO
Media World è alla ricerca per le nuove aperture a Foggia e Brindisi di Addetti alle Vendite, Addetti alle Casse e ai Servizi, Addetti al Magazzino. L’Azienda chiede disponibilità a lavorare su turni e nei week-end. I contratti potranno essere part time o full time.

I REQUISITI
Media World cerca giovani diplomati o laureati che abbiano una spiccata passione per la vendita e per le nuove tecnologie. Il Gruppo richiede flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici, ottime doti di comunicazione, di relazione con il cliente e spirito di squadra.

LE CANDIDATURE
Per visualizzare gli annunci e accedere al form per l’invio del vostro Cv, clicca qui.