McDonald’s: posti di lavoro in Abruzzo

McDonald’s: posti di lavoro in Abruzzo

McDonald’s assume in Abruzzo: selezioni in corso per Addetti alla Ristorazione veloce per i ristoranti di Pescara, Montesilvano e San Giovanni Teatino (Chieti).

L’AZIENDA
Il primo ristorante McDonald’s è nato negli Stati Uniti su iniziativa dei fratelli Richard e Maurice McDonald nel 1937. Con McItalia Job Tour, McDonald’s seleziona il personale da impiegare nelle nuove aperture in tutta Italia. McDonald’s offre, soprattutto ai giovani, una concreta possibilità d’ingresso nel mondo del lavoro e di crescita professionale. Negli oltre 530 ristoranti McDonald’s di tutta Italia lavorano oltre 20.000 dipendenti che servono ogni giorno più di 700.000 clienti.

LE RICERCHE IN CORSO
Per i ristoranti di San Giovanni Teatino, Pescara e Montesilvano, McDonald’s è alla ricerca di Addetti Ristorazione Veloce
. Cuore pulsante del ristorante, l’Addetto/a Ristorazione Veloce è parte di una squadra affiatata che accoglie i Clienti alla cassa o in sala e svolge, nel rispetto degli standard di pulizia, qualità, igiene e sicurezza, tutte le attività operative finalizzate alla preparazione, conservazione e vendita del prodotto. È responsabile della qualità e del servizio al Cliente.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti ai candidati al lavoro: domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro; ottime doti relazionali; orientamento al teamworking; flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, durante i weekend e giorni festivi.

LE CANDIDATURE
Per inviare il tuo curriculum clicca qui e segui le indicazioni del portale dedicato alle assunzioni in McDonald’s.