Mc Donald’s in Sicilia: cercasi 500 corrieri

Mc Donald’s in Sicilia: cercasi 500 corrieri

Arriva in Sicilia il servizio di consegne a domicilio di McDonald’s: grazie a McDelivery selezioni in corso per 500 corrieri.

L’AZIENDA
McDelivery
è il nuovo servizio di consegne a domicilio di McDonald’s, la catena di ristoranti nata negli Stati Uniti nel 1937. McDonald’s offre, soprattutto ai giovani, una concreta possibilità d’ingresso nel mondo del lavoro e di crescita professionale. Negli oltre 530 ristoranti McDonald’s italiani lavorano oltre 20.000 dipendenti che servono ogni giorno più di 700.000 clienti.

LE RICERCHE IN CORSO
Il Giornale di Sicilia ha pubblicato pochi giorni fa la notizia delle selezioni in corso per 500 Corrieri a Palermo da impiegare nel servizio McDelivery che invia il menu ordinato tramite Glovo. Si occuperanno delle consegne a domicilio per i ristoranti palermitani di McDonald’s.

I REQUISITI
Nessun requisito specifico. Per partecipare alle selezioni è necessario essere maggiorenni e possedere un mezzo (bicicletta o motorino) e uno smartphone.

LE CANDIDATURE
Per inviare la tua candidatura clicca qui. Una volta sulla pagina di Glovo, dovrai selezionare la città di Palermo, inserire i tuoi dati e il gioco è fatto.