Martina Franca e Matera, Euronics apre e assume

Martina Franca e Matera, Euronics apre e assume

Posti per chi vuole lavorare al Sud. Quando a muoversi per una nuova apertura è un brand importante come Euronics fa notizia, figuriamoci quando saranno due i punti vendita a vedere la luce.

L’AZIENDA
Euronics Italia è ovviamente un brand noto a tutti i nostri lettori, leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo. E il colosso dell’informatica guarda precisamente a ‎Martina Franca (TA)‬ e ‎Matera‬, sedi dei prossimi investimenti del gruppo.
Qualche numero sul gruppo. Oltre 5000 dipendenti e una rete vendita con più di 500 locali. Questi sono alcuni numeri della divisione italiana. Come sempre succede in questi casi, però, anche strutture di tale dimensioni richiedono una base consolidata e una forte attenzione sul capitale umano che anima l’azienda. Euronics prevede infatti per ogni dipendente specifici percorsi di sviluppo e formazione interna. Il continuo aggiornamento, la formazione, le concrete possibilità di avanzamento professionale personale ed economico rendono il lavorare in Euronics un’occasione per giovani e meno giovani fortemente motivati.

LE RICERCHE IN CORSO
Per i nuovi negozi si cercano figure professionali con documentata esperienza: impiegati per ufficio commerciale/casse/finanziamenti, responsabili di reparto e addetti alle vendite (da inserire in vari settori quali audio video, informatica, elettrodomestici, home entertainment, telefonia). Porte aperte anche per un dirigente con documentata esperienza minima triennale nel settore dell´elettronica domestica.

LE CANDIDATURE
Va da sé che si tratta di selezioni da non farsi scappare se siete alla ricerca di un impiego e magari potete contare su tutti i requisiti indicati. E non vi rimane allora che leggere come fare per candidarsi. Gli annunci non riportano una scadenza precisa ma l’invito è proporsi il prima possibile per non farsi sfuggire occasioni del genere.
Dovrete quindi inviare curriculum vitae, completo di foto, con data di inizio stato di disoccupazione, via email all’indirizzo segreteria@siemdistribuzione.it.

Maggiori info sono disponibili dal sito ufficiale di Euronics.