Lidl, assunzioni nei supermercati in Calabria
La catena di supermercati Lidl è alla ricerca di personale in Calabria: selezioni in corso per nuove assunzioni a Reggio Calabria e Lamezia Terme (Catanzaro).
L’AZIENDA
Lidl ha aperto il primo punto vendita in Italia il 26 marzo 1992 ad Arzignano, in provincia di Vicenza. Da allora il intrapreso un percorso di crescita continua grazie alla capillare espansione territoriale, all’attenta scelta dei fornitori e al mantenimento di un’identità forte: da vent’anni Lidl apre in media un punto vendita ogni 15 giorni. Con 600 filiali e 14mila collaboratori, è oggi protagonista del mercato.
LE RICERCHE IN CORSO
Lidl ha avviato in questi giorni le ricerche per i ruoli di Commesso specializzato per la filiale di Lamezia Terme (CZ) e di Capo filiale a Reggio Calabria. Il Commesso si occupa di garantire l’ottimale svolgimento delle attività nel punto vendita e il raggiungimento degli obiettivi aziendali in termini di qualità e produttività. Il Capo filiale è una delle figure chiave dell’Azienda: è responsabile della gestione economica e commerciale del punto vendita affidatogli e gestisce un team di circa 15 collaboratori.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il ruolo di Commesso specializzato: diploma di maturità o laurea; passione per il commercio; precedente esperienza nel settore retail o della grande distribuzione organizzata; capacità decisionale, attitudine al problem solving e al raggiungimento degli obiettivi; flessibilità, dinamismo e predisposizione al lavoro di squadra; forte orientamento al cliente.
Il candidato al ruolo di Capo filiale deve essere in possesso di: passione per il Retail e la Grande Distribuzione; laurea a indirizzo economico; esperienze pregresse nella gestione di collaboratori; capacità decisionale e attitudine al problem solving; capacità di pianificazione e autonomia lavorativa; forte orientamento al cliente e all’obiettivo; ottime doti comunicative, relazionali e di leadership.
LE CANDIDATURE
Per inviare la tua candidatura ed entrare nella squadra Lidl, clicca qui.