Leroy Merlin, assunzioni in Campania
Il noto gruppo Leroy Merlin ha avviato in Campania le selezioni di candidati per il ruolo di Consigliere di Vendita. La sede di lavoro è Torre Annunziata, Napoli.
L’AZIENDA
Leroy Merlin è l’azienda multispecialista che offre la possibilità di migliorare la propria casa grazie all’offerta di soluzioni complete di prodotti e servizi. Arrivata in Italia nel 1996, Leroy Merlin annovera ad oggi 48 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale per un fatturato di oltre 1,5 miliardi di euro. Offre lavoro a più di 6.500 collaboratori.
LE RICERCHE IN CORSO
Leroy Merlin cerca Consiglieri di Vendita da inserire con contratto stagionale di 6 mesi, part time o full time a seconda del reparto di inserimento, dal lunedì alla domenica su turni. Il Consigliere di vendita sarà di supporto alla squadra nel garantire il giusto rifornimento della merce, valorizzandone la presentazione ed esposizione; accoglierà al meglio il cliente, lo orienterà nel reparto, lo consiglierà e lo accompagnerà in tutte le fasi della vendita, fino alla fase di pagamento.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Leroy Merlin: diploma di Maturità e/o Laurea, sviluppate conoscenze informatiche, gradita un’esperienza commerciale pregressa come venditore a progetto e/o venditore presso specialisti del settore. Completano il profilo: forte motivazione e passione per la vendita, spiccato orientamento al cliente e alla sua soddisfazione, team working, problem solving e resistenza allo stress.
LE CANDIDATURE
Per inviare il tuo curriculum e partecipare alle selezioni clicca qui.