Lavoro Taranto, personale per nuova libreria
Opportunità di lavoro Taranto e lavoro Puglia dove il gruppo Feltrinelli in vista di una nuova apertura recluta addetti/e vendita
Se cerco lavoro Taranto e cerco lavoro Puglia dove posso trovare annunci di lavoro Taranto, annunci di lavoro Puglia, offerte di lavoro Taranto e offerte di lavoro Puglia? Su SudLavoro.it il sito per cercare lavoro al Sud, e non solo.
L’AZIENDA
La Feltrinelli è una tra le più importanti catene di librerie italiane. Ad oggi conta su oltre 100 locali diffusi su tutto il territorio nazionale, Meridione incluso.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Taranto e lavoro Puglia grazie alla ricerca di risorse nel ruolo di addetto/a alla vendita in vista della nuova apertura di una libreria in città. Il ruolo prevede tra le mansioni: assistere la clientela, promuovere le iniziative promozionali e commerciali, sistemare ed esporre i prodotti nel locale, svolgere attività di cassa. Il lavoro Taranto potrà svolgersi sia in modalità part time che a tempo pieno.
I REQUISITI
Quali sono le caratteristiche ricercate nella figura che svolgerà questo lavoro a Taranto e in Puglia? L’elenco completo è il seguente: forte orientamento al cliente; buon background culturale; passione per la lettura e conoscenza dei vari generi letterari; ottima attitudine relazionale, flessibilità, team working; conoscenza e curiosità rispetto al contesto territoriale di riferimento; disponibilità a lavorare su turni anche nei week-end e giorni festivi. A titolo preferenziale è indicata la pregressa esperienza di almeno un anno in librerie o contesti retail affini.
LA CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per i posti di lavoro Taranto e lavoro Puglia è molto semplice. Non devi mandare il tuo cv a SudLavoro.it che si occupa solo di dare visibilità a queste aziende che assumono a Taranto e aziende che assumono in Puglia e sulle assunzioni Taranto e le assunzioni Puglia. Clicca qui e trova l’annuncio per il quale inviare il curriculum direttamente sul canale dedicato al recruiting. In bocca al lupo e passaparola!