Lavoro Siracusa, 8 Istruttori Vigilanza part-time
Lavoro Siracusa, 8 Istruttori Vigilanza part-time. A tempo indeterminato con un diploma.
Sono ben 8 le occasioni di lavoro Siracusa: si tratta infatti del bando pubblico per posti part-time a tempo indeterminato pubblicato dal comune di Melilli (situato appunto in provincia di Siracusa).
COSA SI ANDRA’ A FARE
Come anticipato il ruolo di Istruttori di vigilanza fa riferimento alle varie attività di polizia locale.
I REQUISITI
Come titolo di studio di accesso basterà poter contare su un diploma di maturità. Ovviamente la lista di tutti gli ulteriori requisiti è quella canonica che regola l’accesso al pubblico impiego oltre ad aspetti specifici come: requisiti per il conferimento della qualifica di Agente di Pubblica Sicurezza; non avere motivi ostativi né essere contrari al porto o all’uso delle armi in dotazione agli appartenenti al corpo di Polizia Locale; non essere stati ammessi a prestare servizio civile quali obiettori di coscienza oppure, decorsi almeno 5 anni dalla data del congedo, aver rinunciato irrevocabilmente allo status di obiettore di coscienza, mediante presentazione di apposita dichiarazione presso l’Ufficio nazionale per il servizio civile; idoneità psico-fisica.
Domande di partecipazione per il lavoro Siracusa entro il 25 ottobre 2021. Tutti i dettagli nel bando ufficiale sul sito del comune di Melilli (clicca qui).