Lavoro Sicilia: cercasi personale da Centro Convenienza
Grande occasione di lavoro in Sicilia. Ricerche di personale negli Store di Centro Convenienza Arredi nelle province di Messina, Catania e Ragusa
Centro Convenienza Arredi è un’azienda in grande espansione. Il primo showroom nasce nel 2006 e si conferma da subito un progetto di grande successo grazie alle premesse che sono alla base della nostra vision aziendale: rendere accessibile a tutti arredi di qualità a prezzi vantaggiosi.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Sicilia negli store Centro Convenienza Arredi. Tanti i posti di lavoro in Sicilia: ricerche in corso per le posizioni di Direttore Amministrativo in provincia di Messina, Responsabile marketing e comunicazione in provincia di Messina, E-commerce specialist in provincia di Messina, Responsabile logistica a Catania, Capo Turno a Catania, Addetto alla cassa a Ragusa. Lavoro Sicilia dunque per chi cerca un impiego in un’azienda solida e strutturata.
I REQUISITI
Per il lavoro in Sicilia di Direttore Amministrativo, Centro Convenienza Arredi richiede: laurea Magistrale, preferibilmente in Ingegneria Gestionale, indirizzo organizzativo o Economia e Commercio; esperienza pluriennale come Direttore Amministrativo; competenza nel dirigere, organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili, finanziari; capacità nella predisposizione del budget, analisi degli scostamenti e reporting; esperienza nella gestione del credito e nella gestione dei rapporti con Istituti Finanziari in funzione della pianificazione finanziaria aziendale; forte carisma e leadership per coordinare un insieme di attività relative a specifiche unità organizzative e/o funzioni di un’azienda Retail. Per la posizione di Responsabile marketing e comunicazione, la società chiede questi requisiti: laurea in marketing/comunicazione; esperienza di almeno 4/5 anni in analoga mansione; competenza nell’effettuare ricerche di mercato; capacità nell’interfacciarsi con l’area commerciale per la definizione delle politiche commerciali; esperienza nell’ideare e implementare le necessarie attività di comunicazione attraverso tutti i canali; capacità nell’organizzare la realizzazione di eventi e la partecipazione a fiere di settore. Ai candidati al posto di e-commerce specialist, si chiede esperienza nella gestione di progetti e-commerce; esperienza nella realizzazione di campagne Search, Social, Display e Remarketing; conoscenza di Magento 2; capacità nello sviluppo e implementazione delle strategie di acquisizione traffico e vendita on-line; competenza nella pianificazione, gestione ed esecuzione della strategia SEO on-site e off-site; esperienza nella pianificazione, gestione, monitoraggio di campagne Search (Google Ads), social, display e remarketing. Questi i requisiti per il Responsabile Logistica: esperienza pluriennale come Responsabile/Capo della Logistica; conoscenza e competenza gestionale dei documenti logistici; esperienza a livello operativo nella movimentazione a livello logistico nonché nell’utilizzo del muletto; forte carisma e leadership per la gestione dei magazzinieri. Per il ruolo di Addetto alla cassa si richiedono: diploma, esperienza pregressa nel ruolo, capacità di gestione dello stress, capacità nelle operazioni di cassa e pratiche finanziarie. Infine, nel curriculum degli interessati al lavoro in Sicilia come Addetto alle Vendite devono esserci: diploma di geometra, istituto d’arte o discipline equipollenti; buona conoscenza del disegno e dell’ informatica di base; buona conoscenza dei programmi di grafica; orientamento al cliente; ottime capacità di comunicazione; predisposizione a lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Clicca qui, seleziona l’annuncio di lavoro in Sicilia di tuo interesse e invia il tuo curriculum. In bocca al lupo!