Lavoro Sicilia: concorso per 14 amministrativi alla ASP

Lavoro Sicilia: concorso per 14 amministrativi alla ASP

Posti di lavoro in Sicilia a tempo indeterminato. Concorso pubblico all’Azienda Sanitaria Provinciale per 14 nuove assunzioni. Ecco tutti i dettagli

L’ENTE
La ASP – Azienda Sanitaria Provinciale di Enna garantisce la tutela della salute come diritto fondamentale della persona e interesse della collettività. I principi ispiratori aziendali sono orientati verso la centralità della persona titolare del diritto della salute, l’equità nell’accesso alle prestazioni sanitarie e socio-sanitarie e ai servizi sanitari e la copertura assistenziale, assicurando livelli essenziali e uniformi di assistenza che vengono garantiti sull’intero territorio Ennese. L’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna comprende il territorio della provincia di Enna più il Comune di Capizzi (ME) per una popolazione pari a 180.000 abitanti.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Sicilia con il concorso pubblico indetto dalla ASP di Enna. 
Nel dettaglio ci sono 14 assunzioni per i posti di Assistente Amministrativo categoria C. Il concorso pubblico, per titoli ed esami, è riservato alle categorie protette individuate dalla legge 68 del 1999. Si tratta di una buona occasione di lavoro in Sicilia.

I REQUISITI
Questi i requisiti necessari per la partecipazione al concorso per i posti di lavoro in Sicilia alla ASP di Enna:
 cittadinanza italiana o di uno dei paesi UE; godimento dei diritti politici; idoneità fisica all’impiego; diploma; iscrizione negli elenchi di cui all’art.8 della legge n. 68/99 in qualità di persone con disabilità di cui all’art. 1 commi 1 e 2 della legge 68/99 ed  all’art. 18 comma 2 della legge 68/99.

LA CANDIDATURA
La domanda di partecipazione al concorso pubblico per i questi posti di lavoro in Sicilia deve essere inviata entro il 28 febbraio
2021 con una delle seguenti modalità: PEC all’indirizzo concorso68-99@pec.asp.enna.it o con raccomandata A/R a ASP Enna, viale Diaz 7 – 94100 EnnaPer leggere il bando per i posti di lavoro in Sicilia come Amministrativi alla ASP e per compilare e inviare la domanda , clicca quiIn bocca al lupo!