Lavoro Sicilia: cercasi commessi nei negozi Pandora
Bella occasione di lavoro Sicilia. Pandora assume nuovi commessi nei negozi dell’Isola. Ecco dove e come inviare la tua candidatura in pochi minuti
Pandora è nata a Copenhagen, in Danimarca, nel 1982 dall’orafo danese Per Enevoldsen e dalla moglie Winnie. Da allora si è trasformata da gioielleria locale danese in uno dei brand di gioielli più importanti al mondo. Oggi, grazie agli oltre 7.700 punti vendita, ai più di 15 milioni di fan su Facebook e ai 13 milioni di membri del Pandora Club, Pandora è il brand di gioielli più conosciuto al mondo.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Sicilia con le assunzioni nei negozi Pandora. Nel dettaglio, il brand di gioielli famoso in tutto il mondo è alla ricerca di Sales Assistant, i classici commessi presenti in negozio, per gli storie siciliani di Catania, Messina e Trapani. I Sales Assistant hanno il compito di contribuire alla mission di Pandora, garantendo ai clienti un’eccellente esperienza d’acquisto attraverso l’offerta dei gioielli più adatti ad esprimere al meglio la propria personalità e le proprie passioni. Si tratta proprio di una bella occasione per chi è alla ricerca di un lavoro in Sicilia.
I REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti necessari per partecipare alle selezioni per i posti di lavoro in Sicilia nei negozi Pandora di Catania, Messina e Trapani: capacità di comprensione e lettura dei principali indicatori legati alle vendite e alla soddisfazione del cliente; conoscenza delle operazioni di cassa e di inventario; esperienza pregressa in un ruolo di vendita o di assistenza alla clientela; diploma di scuola secondaria di II livello o titolo superiore; conoscenza dei principali strumenti informatici ed elettronici ed elevata predisposizione all’uso della tecnologia per attività di comunicazione, gestione ordini, procedure di pagamento online / offline; eccellente orientamento al servizio clienti: capacità di ingaggiare una relazione positiva con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative, proattività nella ricerca di soluzioni alternative per la risoluzione di problemi; capacità di comunicare in modo aperto, trasparente e costruttivo e di interagire con persone diverse sia all’interno dell’azienda che con la clientela; orientamento al risultato; velocità di apprendimento e capacità di sapersi muovere in un ambiente di lavoro dinamico; flessibilità, capacità di adattamento e di lavorare in team.