Lavoro Sicilia: cercasi cassieri e repartisti al supemercato
Occasione di lavoro in Sicilia. Selezioni in corso per lavorare nei supermercati del gruppo Giaconia come cassieri, repartisti e addetti
La Giaconia srl nasce nel 1984 come macelleria. Negli anni ’90 opera una svolta decisiva che porterà il marchio ad affermarsi nella GDO in tutta la Sicilia occidentale. Oggi conta 38 punti vendita e quasi 400 dipendenti.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Sicilia nei supermercati del Gruppo Giaconia. Ricerche in corso per Repartisti nei punti vendita di Mazara del Vallo (Palermo), Campofelice di Roccella (PA), Cefalù (PA), Termini Imerese (PA) e Castelbuono (PA). Non solo, selezioni anche per nuovo personale da inserire nel ruolo di cassiere nei supermercati di Palermo, Campofelice di Roccella (PA), Cefalù (PA), Termini Imerese (PA) e Castelbuono (PA). Infine lavoro anche per Addetti ortofrutta a Campofelice di Roccella (PA). Tanti dunque i posti di lavoro in Sicilia nel gruppo Giaconia.
I REQUISITI
Per il ruolo di Repartista e Cassiere, Giaconia richiede i seguenti requisiti: ottime capacità comunicative e relazionali, entusiasmo, dinamismo, flessibilità nel ricoprire altre mansioni e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi. Importante anche la motivazione al lavoro. Per lavorare come cassiere a Palermo, invece, Giaconia chiede anche età compresa tra 18 e 35 anni, preferibile esperienza nel settore, preferibile conoscenza della lingua inglese. Tra i requisiti per lavorare come Addetto ortofrutta nel supermercato Giaconia a marchio Conad, sono richiesti: età compresa tra 18 e 30 anni, preferibile con esperienza in questo ruolo, flessibilità e disponibilità sia al lavoro su turni che festivi.
Per inviare la tua candidatura e lavorare in Sicilia nei supermercati Giaconia clicca qui. Il nostro consiglio è di fare presto ed inviare subito il tuo curriculum per il lavoro in Sicilia. In bocca al lupo