Lavoro Sicilia: Bricoman assume nuovo personale
Posti di lavoro in Sicilia. Interessanti assunzioni da Bricoman: ricerca di Venditori, Cassieri, Addetti Logistica e Accoglienza
Bricoman nasce con il primo negozio nel 1999 in Francia e oggi è presente in 4 paesi (Francia, Spagna, Italia, Polonia) con più di 70 Negozi e oltre 6.000 collaboratori. Bricoman Italia nasce invece nell’ottobre 2008, con il primo negozio a Cagliari Ennas vendendo all’ingrosso e al dettaglio prodotti tecnici professionali di uso corrente per la costruzione e ristrutturazione della casa e delle collettività.
LE RICERCHE IN CORSO
Opportunità di lavoro in Sicilia da Bricoman. Ricerche per Venditori, Addetti Logistica, Hostess e Steward di cassa e di accoglienza da assumere per lo store di Ragusa. Il venditore cura l’ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. L’addetto alla logistica collabora all’organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce. Hostess e steward di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all’attività di vendita. Bricoman offre lavoro Sicilia con inserimento a tempo determinato, clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità, investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti, forte impegno per favorire la crescita interna di ciascuno, affinché i talenti acquistino velocemente professionalità e responsabilità.
Questi i requisiti richiesti da Bricoman per il lavoro in Sicilia: Diploma di scuola media superiore; capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza; esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico.