Lavoro Sicilia: avviso pubblico per 15 Ausiliari del traffico
Grande occasione di lavoro Sicilia: avviso pubblico per 15 Ausiliari del traffico. Assunzioni anche a tempo determinato, invia la tua domanda subito
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Sicilia con l’avviso pubblico di ATM Trapani per l’assunzione di 15 Ausiliari del traffico. Si tratta di due procedure: una urgente prevede l’assunzione di 6 Ausiliari a tempo determinato; l’altra prevede di assumere 9 ausiliari a tempo indeterminato. Le assunzioni sono a tempo piano e la procedura è per soli titoli. È una grande occasione per chi cerca un lavoro in Sicilia stabile.
I REQUISITI
Ecco i requisiti necessari per inviare la domanda per i 15 posti di lavoro in Sicilia come Ausiliario del traffico: licenza media; età non inferiore ai 18 anni; patente di guida autoveicoli Categoria B in corso di validità; cittadinanza italiana o cittadinanza di uno Stato membro dell’Unione Europea; godimento dei diritti civili e politici; iscrizione nelle liste elettorali del comune di residenza; regolare posizione nei confronti degli obblighi di leva; non aver riportato condanne penali né avere pendenze penali, non essere stati dichiarati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le norme vigenti, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione; inesistenza di provvedimenti di destituzione o dispensa dal pubblico impiego presso una Pubblica Amministrazione e/o Enti gestori di pubblici servizi; sana e robusta costituzione.
Inviare la tua domanda per questi posti di lavoro in Sicilia è molto semplice. Ricordiamo che ci sono due procedure distinte: una per 6 posti di lavoro in Sicilia come Ausiliario del traffico a tempo determinato; una per assumere 9 ausiliari del traffico a tempo indeterminato. Le domande devono essere inviate con raccomandata a/r oppure consegnate a mano all’Ufficio segreteria e protocollo di ATM Trapani all’indirizzo ATM Spa Trapani, via Libica sn c/o Autoparco Comunale 91100 Trapani
Ricerche più urgenti per i 6 posti a tempo determinato. Hai tempo fino alle 12.00 del 18 maggio 2021 per inviare la tua candidatura per il lavoro in Sicilia: clicca qui per la domanda da compilare e inviare.
In bocca al lupo!