Lavoro Sicilia: assunzioni nella Ferrovia Circumetnea
Concorso pubblico e posti di lavoro in Sicilia. Ad assumere è la Ferrovia Circumetnea con posti di lavoro a tempo indeterminato
La Ferrovia Circumetnea è un’Azienda di trasporto pubblico posta sotto la Direzione del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. I servizi di trasporto offerti sono mirati al collegamento dei principali centri abitati posti alle pendici dell’Etna con la città di Catania.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Sicilia con il concorso alla Ferrovia Circumetnea. Selezioni, per titoli ed esami, per tre posti di lavoro a tempo indeterminato per il profilo professionale di Specialista Tecnico gestione sicurezza, rete e turismo parametro 193, area professionale 2, area operativa amministrazione e servizi, CCNL autoferrotranvieri. Ottimo opportunità di lavoro Sicilia per chi cerca il cosiddetto posto fisso in un ente pubblico.
I REQUISITI
Per partecipare al concorso per il lavoro in Sicilia alla Ferrovia Circumetnea, sono necessari i seguenti requisiti specifici: laurea triennale in ingegneria; esperienza tecnica e/o gestionale di almeno due anni nel settore dell’esercizio ferroviario o in una delle figure previste nel D. Lgs. n.81/2008. Oppure in alternativa: diploma di scuola media secondaria di secondo grado; esperienza tecnica e/o gestionale di almeno 5 anni nel settore dell’esercizio ferroviario o in una delle figure previste nel D. Lgs. n.81/2008. Per i dettagli vi invitiamo a leggere il bando integrale del concorso.
Per leggere il bando integrale e inviare la tua domanda di partecipazione al concorso per i posti di lavoro in Sicilia alla Circumetnea, clicca qui. La domanda di partecipazione per il lavoro in Sicilia deve essere inviata esclusivamente a mezzo raccomandata A/R entro il 30 luglio 2020.