Lavoro Puglia, posto fisso per 20 diplomati in Arpal
Opportunità di lavoro Puglia, servono tecnici informatici a tempo indeterminato per l’Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro
Se cerco lavoro Puglia dove posso trovare annunci di lavoro Puglia e offerte di lavoro Puglia? Su SudLavoro.it il sito per cercare lavoro al Sud, e non solo.
L’ENTE
L’Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro – Puglia (ARPAL – Puglia) è l’ente mediante il quale la Regione Puglia esercita le funzioni di incontro tra domanda e offerta di lavoro e garantisce l’erogazione dei servizi per l’impiego.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Puglia con l’aumento del numero dei posti banditi da 12 a 20 e con la riapertura dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione per il Concorso pubblico, per titoli ed esame, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato di “Tecnico Informatico” cat. C, CCNL Funzioni locali, presso l’ARPAL.
I REQUISITI
Per le ricerche di lavoro Puglia il titolo di studio ammesso per la partecipazione è il semplice possesso del diploma di maturità. Non è richiesta formalmente quindi nessuna competenza specifica, anche se poi per l’attività che si andrà a svolgere saranno indispensabili competenze in campo informatico come si può leggere nel bando.
LA CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per i posti di lavoro Puglia è molto semplice. Non devi mandare il tuo cv a SudLavoro.it che si occupa solo di dare visibilità a questi enti che assumono in Puglia e sulle assunzioni in Puglia. Clicca qui per inviare la tua domanda direttamente sul portale InPA. ATTENZIONE: per l’invio della domanda per questi posti di lavoro Calabria hai tempo fino al 18 settembre 2024 In bocca al lupo e passaparola!