Lavoro Puglia: selezioni in corso per lo store Lego di Bari
Occasione di lavoro in Puglia: lo store Lego di Bari è alla ricerca di personale da inserire nel ruolo di Sales Assistant
Lego è stata fondata nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen. In Italia è Percassi ad occuparsi dello sviluppo e della gestione della rete commerciale di Lego.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro in Puglia grazie allo storico marchio Lego. La società è alla ricerca di candidati da inserire nel ruolo di Sales Assistant, i ‘commessi’ per semplificare, nello store Lego di Bari. I Sales Assistant sono ambasciatori del brand: responsabili di garantire la migliore esperienza possibile ai clienti di tutte le età, occupandosi di vendita assistita, animando lo store, assicurando l’ordine e la pulizia del negozio e del magazzino, organizzando attività ludiche e ricreative dedicate ai più piccoli. Per il lavoro in Puglia, l’Azienda offre percorso di training iniziale e formazione on the Job continua per lo sviluppo delle tue competenze; orario flessibile, con un contratto part time, in un’azienda dinamica e in crescita; bonus basato sulle performance dello store; possibilità di crescita in Lego e nei vari Brand di Percassi.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro in Puglia nello store Lego di Bari: proattività ed energia, voglia di lavorare in un team affiatato ed entusiasta; curiosità e passione per il Retail con l’obiettivo di offrire ad ogni cliente una Customer Experience indimenticabile; buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è considerata un plus). Un’esperienza pregressa nel retail o a contatto col pubblico è preferibile.
Clicca qui per leggere l’annuncio di lavoro in Puglia nello store Lego di Bari e per inviare la tua candidatura. Il nostro consiglio è, come sempre, di inviare subito il vostro curriculum perché non sappiamo fino a quando saranno attive le ricerche di personale.