Lavoro Puglia: concorso per vigili urbani a tempo indeterminato

Lavoro Puglia: concorso per vigili urbani a tempo indeterminato

Importante occasione di lavoro in Puglia. Concorso pubblico in provincia di Bari per assumere Vigili Urbani a tempo indeterminato

L’ENTE
Giovinazzo 
è un Comune della provincia di Bari, in Puglia, con oltre 20mila abitanti. La città si trova sul mare e dista circa 25 km dal capoluogo di regione Bari.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Puglia grazie al concorso pubblico indetto dal comune di Giovinazzo
 per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di 3 posti di categoria “C”, posizione economica “C1”, con profilo professionale di “Vigile urbano”. Un’ottima occasione di lavoro in Puglia per chi cerca un ‘posto fisso’ nel pubblico impiego.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per la partecipazione al concorso pubblico per i posti di lavoro in Puglia come Vigile Urbano: 
cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea; età non inferiore ad anni 18 e non superiore all’età costituente il limite per il collocamento a riposo d’ufficio; godimento dei diritti civili e politici; idoneità psico – fisica piena ed incondizionata all’impiego; non avere riportato condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti; non essere stato interdetto o sottoposto a misure che per legge escludono l’accesso agli impieghi presso le Pubbliche Amministrazioni;  non essere stato destituito, dispensato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento e non essere stato licenziato da una Pubblica Amministrazione ad esito di un procedimento disciplinare per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o con mezzi fraudolenti; essere in posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva e del servizio militare; non aver impedimento alcuno al porto e all’uso dell’arma; diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale; patente di abilitazione alla guida di motoveicoli e autoveicoli; conoscenza della lingua inglese; conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse; non trovarsi nella condizione di disabile di cui alla Legge n. 68/99.

LA CANDIDATURA
La partecipazione al concorso pubblico per i posti di lavoro in Puglia avviene esclusivamente mediante compilazione di un modulo di domanda on-line disponibile qui.