Lavoro Puglia: concorso per vigili a tempo indeterminato

Lavoro Puglia: concorso per vigili a tempo indeterminato

Posti di lavoro Puglia a tempo indeterminato: concorso pubblico per lavorare come Agente di Polizia Locale, il classico vigile. Ecco come fare domanda

L’ENTE
Ginosa
è un comune di circa 22mila abitanti della provincia di Taranto, in Puglia. A partire dagli anni 90, Ginosa ha sviluppato fortemente il settore turistico divenendo una località riconosciuta in tutta Italia.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Puglia con il concorso pubblico indetto dal Comune di Ginosa (Taranto)
. Nel dettaglio il concorso, per soli esami, prevede l’assunzione di 3 Agenti di polizia locale, i tradizionali ‘vigili’, a tempo indeterminato e part time. Si tratta di un’importante occasione per chi è alla ricerca di un posto di lavoro in Puglia a tempo indeterminato.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per partecipare al concorso pubblico per i posti di lavoro in Puglia:
 cittadinanza italiana o di uno dei Paesi UE; aver compiuto 18 anni di età; godimento dei diritti civili e politici; diploma; non aver riportato condanne penali, né aver procedimenti penali pendenti che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con la PA; non essere esclusi dall’elettorato politico attivo; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una PA per persistente insufficiente rendimento; non essere stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile; posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva; possesso delle condizioni previste dall’art.5, comma 2, della legge n. 65/1986 e smi per il conferimento della qualifica di Agente di pubblica sicurezza; patente B e A senza limitazioni oppure A2 per chi non ha superato il 25° anno di età; non trovarsi nelle condizioni di disabile ex art.3, comma 4, della legge n. 68/1999.

LA CANDIDATURA
La domanda di partecipazione al concorso pubblico per i posti di lavoro in Puglia a tempo indeterminato deve essere inviata entro il 4 marzo 2021 esclusivamente on line
. Per inviare subito la tua domanda clicca qui.
Per leggere il bando per i posti di lavoro in Puglia a tempo indeterminato come Agente di Polizia Locale, clicca qui
In bocca al lupo!