Lavoro Puglia: concorso in asilo a tempo indeterminato
Concorso e posti di lavoro in Puglia. Assunzioni di personale a tempo indeterminato in asilo nido. Domande entro il 21 giugno
Taranto, soprannominata la Città dei due mari, è uno dei sei capoluoghi di provincia della regione Puglia. Con oltre 200mila abitanti, è una città importante per l’economia della Regione.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Puglia con il concorso del Comune di Taranto per 5 educatori asilo nido. Si tratta di posti di lavoro in Puglia a tempo indeterminato e pieno. Un’opportunità da non perdere per chi cerca lavoro in Puglia con un impiego stabile e duraturo.
I REQUISITI
Questi i requisiti per partecipare al Concorso per i posti di lavoro in Puglia: almeno 18 anni di età; godimento dei diritti politici; assenza di destituzione o dispensa dall’impiego presso una PA per persistente insufficiente rendimento, nonché l’assenza di decadenza da un impiego pubblico; assenza di condanne penali passate in giudicato che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con la PA; possesso di uno dei seguenti titoli di studio: Laurea triennale classe 18 in Scienze dell’educazione e della formazione; laurea triennale classe L19 in Scienze dell’educazione e della formazione; Laurea magistrale classe LM50 e 56/S, LM57 e LM65/S, LM85 e 87/S, LM93, LM85 bis laurea quinquennale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria. L’accesso è consentito anche a con uno dei seguenti titoli di studio, se conseguiti entro il 31 agosto 2015: diploma magistrale, diploma liceo socio-psico-pedagogico, diploma abilitazione insegnamento scuole di grado preparatorio, diploma dirigente comunità, diploma tecnico servizi sociali / assistente comunità infantile, diploma operatore servizi sociali / assistente per l’infanzia, diploma liceo scienze umane, diploma di laurea vecchio ordinamento in Pedagogia o Scienze dell’educazione o Scienze della formazione primaria.
La domanda di partecipazione al concorso per il lavoro in Puglia deve essere inviata entro il 21 giugno 2020 solo ed esclusivamente on line. Per leggere il bando integrale e per inviare la tua domanda per il concorso in Puglia come educatore Asilo nido, clicca qui.