Lavoro Puglia: cercasi operatore di sportello in banca
Buona opportunità di lavoro in Puglia. Banca Sella ha avviato le selezioni di candidati al ruolo di Operatore di sportello. Ecco tutti i dettagli
Banca Sella è una realtà solida e innovativa che coniuga consulenza e tecnologia per rispondere a tutte le esigenze finanziarie di famiglie e imprenditori.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Puglia con l’annuncio pubblicato da Banca Sella. Selezioni in corso per candidati al ruolo di Operatore di Sportello a Lecce. L’inserimento previsto è con contratto di apprendistato professionalizzante di due anni. Le nuove risorse dovranno acquisire una professionalità commerciale a stretto contatto con i clienti con i quali stabilire un rapporto di fiducia e lealtà. Si tratta di una interessante opportunità per chi cerca un buon posto di lavoro in Puglia.
I REQUISITI
Per i posti di lavoro in Puglia, Banca Sella richiede questi requisiti: residenza nella provincia di Lecce; laureando/neolaureato alle primissime esperienze di lavoro; studi universitari in ambito economico/finanziario con solide conoscenze di base; capacità di raggiungere gli obiettivi e voglia di crescere mettendoti alla prova nelle varie succursali del distretto; intraprendenza e voglia di imparare sempre; capacità di ascolto e orientamento al cliente.
Clicca qui e invia subito il tuo curriculum per il lavoro in Puglia come operatore di sportello in Banca Sella. Non è segnalata una data di scadenza, il consiglio di SudLavoro è di fare presto e di inviare la candidatura prima possibile.