Lavoro Puglia, assunzioni a tempo indeterminato al Porto

Lavoro Puglia, assunzioni a tempo indeterminato al Porto

Importante concorso pubblico e 19 posti di lavoro Puglia. Assunzioni al Porto di Taranto a tempo indeterminato: invia la tua domanda entro il 15 ottobre

L’ENTE
L’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ionio è l’Ente di governo del porto di Taranto. Ha proprie capacità finanziarie ed autonomia nell’organizzare la propria attività amministrativa per tendere al raggiungimento del proprio principale scopo che è quello della promozione e dello sviluppo del porto. L’ambito portuale si estende per 3.250.000 mq, di cui 1.600.000 mq sono aree operative e 1.150.000 mq sono aree in concessione.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Puglia con il concorso pubblico dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ionio per l’assunzione a tempo indeterminato di 19 unità. Nel dettaglio le nuove risorse saranno inquadrate nei livelli dal 1° al 4° del CCNL dei Lavoratori dei porti e saranno destinate alle seguenti direzioni dell’AdSP del Mar Ionio: per lo Staff di Segreteria/Segreteria Presidente e Segretario Generale 1 unità da inquadrare al 1° livello (codice SP01), 1 unità da inquadrare al 3° livello (codice SP02) e 1 unità da inquadrare al 4° livello (codice SP03); per l’area Amministrativa 3 unità da inquadrare al 4° livello (codici AMM01, AMM02, AMM03); per gli Affari Generali ed Internazionali 4 unità da inquadrare al 4° livello (codici AGE01, AGE02, AGE03, AGE04); per l’area Legale/Gare e Contratti 1 unità da inquadrare al 3° livello (codice GARE01) e 2 unità di cui 1 unità part time al 50% da inquadrare al 4° livello (codici LEG01, GARE02); per il settore Operativo, Sicurezza, Demanio: 2 unità da inquadrare al 3° livello (codici OPE01, DEM01) e 2 unità da inquadrare al 4° livello (codici OPE02, DEM02); per l’area Tecnica: 1 unità da inquadrare al 1° livello (codice TEC01) e 1 unità da inquadrare al 2° livello (codice TEC02). Si tratta di un’importante opportunità di lavoro in Puglia per chi cerca un posto stabile.

I REQUISITI
Per i posti di lavoro in Puglia presso l’Autorità Portuale del Mar Ionio è necessario essere in possesso di requisiti specifici per ogni singola posizione messa a concorso. Per tutti i dettagli, consulta le appendici disponibili qui.

LA CANDIDATURA
La domanda di partecipazione per i posti di lavoro in Puglia a tempo indeterminato deve essere inviata entro il 15 ottobre 2020
con una delle seguenti modalità: raccomandata a/r in busta chiusa indirizzata a Autorità di Sistema portuale del Mar Ionio Porto Mercantile Casella postale aperta – Taranto succ. 2 74123: PEC all’indirizzo protocollo.autportta@postecert.it.
Per leggere il bando di concorso, per i modelli di domanda da compilare e per tutti i dettagli dei posti di lavoro in Puglia, clicca qui.