Lavoro Puglia: 60 agenti polizia locale a tempo indeterminato
Grande occasione di lavoro in Puglia con il Concorso pubblico per assumere 60 agenti di polizia locale a tempo indeterminato. Ecco come inviare la domanda
Taranto, soprannominata la Città dei due mari, è uno dei sei capoluoghi di provincia della regione Puglia. Con oltre 200mila abitanti, è una città importante per l’economia della Regione.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Puglia con il concorso del Comune di Taranto per l’assunzione di 60 agenti di polizia locale a tempo indeterminato. È davvero una grande occasione per chi cerca lavoro in Puglia. Nel dettaglio il Comune di Taranto ha indetto un concorso pubblico per esami consistente in una prova scritta e una prova orale, previa preselezione, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 60 posti di Agente di Polizia Locale, categoria C.
I REQUISITI
Ecco i requisiti necessari per partecipare al Concorso per i 60 posti di lavoro in Puglia come Agente di polizia locale a tempo indeterminato: cittadinanza italiana; aver compiuto 18 anni di età; godimento dei diritti politici; assenza di destituzione o dispensa dall’impiego presso una PA per persistente insufficiente rendimento, nonché l’assenza di decadenza da un impiego pubblico; assenza di condanne penali passate in giudicato che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con la PA; posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva; possesso delle condizioni soggettive previste dall’articolo 5 comma 2 della legge 65/1986 e della LR 37/2011 per il conferimento della qualifica di Agente di Pubblica Sicurezza; non trovarsi nelle condizioni di disabile ex art.3, comma 4 della legge 68/99 o di privo della vista; patente B; idoneità psicofisica piena ed incondizionata; Diploma di istruzione secondaria superiore; .
Continua a leggere per inviare la tua domanda di partecipazione al concorso per i 60 posti di lavoro in Puglia a tempo indeterminato come Agente di Polizia Locale. È semplice e puoi farlo solo in via telematica. Per il bando integrale e per compilare e inviare la tua domanda per il lavoro in Puglia a tempo indeterminato, clicca qui. Hai tempo fino al 2 maggio 2021. In bocca al lupo!