Lavoro nei villaggi Club Esse, selezioni in Abruzzo
Tappa in Abruzzo per i villaggi Club Esse: ricerche in corso per lavorare nei reparti di intrattenimento, assistenza bagnanti e mansioni alberghiere.
L’AZIENDA
Club Esse è presente in Sardegna, Sicilia, Calabria, Abruzzo e Valle d’Aosta, con i suoi hotel, villaggi e servizi di animazione turistica. Divertimento e relax in luoghi dai panorami indimenticabili. E sempre con un occhio di riguardo per i più piccoli, con gli Hero Camp.
LE RICERCHE IN CORSO
Club Esse ha avviato una campagna di recruiting per trovare e collocare figure lavorative nei propri villaggi turistici. I profili più richiesti nel settore dell’intrattenimento e dell’animazione turistica sono i tecnici audio-luci, gli scenografi, i coreografi, gli animatori per i miniclub e gli istruttori sportivi, in particolare tennis, tiro con l’arco e fitness. E non mancano ottime occasioni per chi voglia invece perseguire i propri cammini professionali come capo animazione, musicista, ballerino e costumista. Inoltre ci saranno posizioni aperte anche come assistenti bagnanti e addetti alle boutique, mentre per quanto riguarda il settore alberghiero, Club Esse ricerca candidati da inserire nelle aree ricevimento, economato, cucina, servizio in sala e al bar e housekeeping. Tappa a Montesilvano, sabato 16 marzo 2019 al Club Esse Mediterraneo.
I REQUISITI
Sono tante le posizioni di lavoro aperte nei villaggi Club Esser per l’estate 2019. Per i requisiti specifici di ogni settore rimandiamo al portale di Club Esse dedicato alle assunzioni.
LE CANDIDATURE
Gli open day saranno aperti a tutti i reparti e con una modalità di partecipazione libera. Per inviare la tua candidatura per una specifica posizione nei villaggi Club Esse clicca qui.