Lavoro nei supermercati in Sicilia
Tanti i posti di lavoro disponibili in Sicilia nei supermercati Giaconia: si ricercano Cassieri, Repartisti, Addetti Ortofrutta, Salumieri e Macellai.
L’AZIENDA
La Giaconia srl nasce nel 1984 come macelleria. Negli anni ’90 opera una svolta decisiva che porterà il marchio ad affermarsi nella GDO in tutta la Sicilia occidentale. Oggi conta 38 punti vendita e circa 400 dipendenti.
LE RICERCHE IN CORSO
Queste le selezioni aperte nei supermercati Giaconia: Cassiera a Palermo, a Campofelice di Roccella e a Caltanissetta, Addetto Ortofrutta a Campofelice e a Trapani. Sempre a Campofelice ricerche in corso per il ruolo di Salumiere, Macellaio e Repartista.
I REQUISITI
Per candidarsi a lavorare nei supermercati Giaconia è necessario avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni, avere preferibilmente esperienza pregressa nel ruolo, flessibilità e disponibilità sia al lavoro su turni che festivi. Per la posizione di Cassiera è preferibile anche la conoscenza della lingua inglese.
LE CANDIDATURE
Inviare il vostro CV è molto semplice: cliccate qui, scegliete la posizione di lavoro che vi interessa e il gioco è fatto.