Lavoro Napoli e Salerno: assunzioni nei supermercati LIDL
Interessante opportunità di lavoro Napoli e Salerno: LIDL cerca personale nelle province della Campania. Invia subito la tua candidatura
Lidl ha aperto il primo punto vendita in Italia il 26 marzo 1992 ad Arzignano, in provincia di Vicenza. Da allora ha intrapreso un percorso di crescita continua grazie alla capillare espansione territoriale, all’attenta scelta dei fornitori e al mantenimento di un’identità forte. Nel 2019 Lidl ha aperto in Italia 40 Punti Vendita e assunto 2.000 nuovi collaboratori.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Napoli e Salerno nei supermercati Lidl. Selezioni in corso di personale per lavorare in Campania come: Operatore di filiale a Mugnano di Napoli; Operatore di filiale a Giugliano (Napoli); Addetto vendite e Apprendista addetto vendite a Pagani (Salerno). Si tratta di buone occasioni di lavoro Napoli e Salerno in un gruppo solido e in continua crescita in Italia.
I REQUISITI
LIDL è alla ricerca di candidati al ruolo di Operatore di filiale con questi requisiti: orientamento al cliente; attitudine al lavoro di squadra; affidabilità e flessibilità; capacità di multitasking. Per la posizione di Operatore di Filiale nei supermercati Lidl, l’azienda richiede: orientamento al cliente; attitudine al lavoro di squadra; affidabilità e flessibilità; capacità di multitasking. Infine, per il lavoro come Apprendista addetto vendite si cercano candidati con i seguenti requisiti: età compresa tra i 18 e i 29 anni; nessuna esperienza pregressa nella Grande Distribuzione Organizzata; diploma di scuola media superiore; predisposizione ai rapporti interpersonali; orientamento al cliente; flessibilità e attitudine al team working.
Clicca qui e invia la tua candidatura per i posti di lavoro a Napoli e Salerno nei supermercati LIDL. Una volta qui, cerca l’annuncio di lavoro di tuo interesse e segui le istruzioni per la registrazione e l’invio del curriculum.