Lavoro Molise: 12 Amministrativi a tempo indeterminato
Grande occasione di lavoro in Molise: concorso per 12 amministrativi a tempo indeterminato negli ufficio dell’Università. Invia la tua domanda!
L’Università degli Studi del Molise nasce nell’anno 1982 con la Facoltà di Agraria e il Corso di Laurea in Scienze delle Preparazioni Alimentari e raggiunge nel 2008 la soglia di 10mila studenti. Nel 2018/2019 l’Università ha accolto 1869 nuovi studenti e 1223 sono stati i laureati.
LE RICERCHE IN CORSO
Grande occasione di lavoro in Molise: l’Università degli Studi del Molise ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di 12 posti di personale con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato da posizione economica D1, Area amministrativa-gestionale. Si tratta di una opportunità di lavoro in Molise da non perdere per chi cerca il cosiddetto posto fisso in ufficio.
I REQUISITI
Ecco i requisiti necessari per partecipare al Concorso per i 12 posti di lavoro in Molise a tempo indeterminato negli uffici dell’Università: Diploma di laurea conseguito secondo le modalità anteriori all’entrata in vigore del D.M. n. 509/1999 ovvero laurea (L) conseguita secondo le modalità successive all’entrata in vigore del D.M. n. 509/1999 ovvero laurea (L) conseguita secondo le modalità successive all’entrata in vigore del D.M. n. 270/2004 ovvero laurea specialistica (LS) conseguita secondo le modalità successive all’entrata in vigore del D.M. n. 509/1999 ovvero laurea magistrale (LM) conseguita secondo le modalità successive all’entrata in vigore del D.M. n. 270/2004; cittadinanza italiana ovvero la cittadinanza di uno Stato membro dell’Unione Europea; età non inferiore ai diciotto anni; idoneità fisica al servizio continuativo ed incondizionato all’impiego; iscrizione nelle liste elettorali del Comune di appartenenza ovvero i motivi della mancata iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime; non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso; non essere stato destituito o dispensato da precedente impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento o dichiarati decaduti per aver conseguito l’impiego mediante produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile; non avere un grado di parentela o di affinità o di coniugio, fino al quarto grado compreso, con il Rettore, il Direttore Generale, un componente del Consiglio di Amministrazione dell’Università degli Studi del Molise, secondo quanto previsto dall’art.18 comma 1 lettera c) della Legge 240/2010; posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva.
La domanda di partecipazione al concorso pubblico per i 12 posti di lavoro in Molise all’Università deve essere inviata entro il 27 giugno 2021 e indirizzata al Direttore Generale dell’Università degli Studi del Molise – Settore Gestione Personale Tecnico-Amministrativo e Formazione – Via de Sanctis s.n.c. – 86100 Campobasso, con una delle seguenti modalità: raccomandata con avviso di ricevimento; PEC all’indirizzo amministrazione@cert.unimol.it. Per il modello di domanda da compilare e inviare e per leggere il bando integrale del concorso pubblico per il lavoro in Molise a tempo indeterminato, clicca qui. In bocca al lupo!