Lavoro Lecce, 11 posti fissi per impiegati

Lavoro Lecce, 11 posti fissi per impiegati

Lavoro Lecce, 11 posti fissi per impiegati. Concorsi, per titoli ed esami, per il Comune di Tricase.

LE RICERCHE
Se aspirate al pubblico impiego ecco un doppio bando di lavoro Lecce. In particolare si tratta del Comune di Tricase che ha pubblicato un doppio bando per 11 impiegati: tutti a tempo indeterminato.

COSA SI ANDRA’ A FARE
Il primo Concorso pubblico, per titoli ed esami, è per la copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di n. 7 posti di “Istruttore Amministrativo Contabile” categoria C – pos. ec. C1, dei vigenti CC.CC.NN.LL. del Comparto Funzioni Locali. Il secondo un Concorso pubblico, sempre per titoli ed esami, è invece relativo alla copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di n. 4 posti di “Istruttore di Vigilanza” categoria C – pos. ec. C1, Settore P.L. dei vigenti CC.CC.NN.LL. del Comparto Funzioni Locali.

I REQUISITI
Ad accumunare i due bandi per il lavoro Lecce, il titolo di studio che permetterà di prendere parte alle selezioni è il semplice diploma di maturità.

LA CANDIDATURA
Gli interessati potranno presentare domanda di partecipazione entro il 28 ottobre 2021. I bandi con tutte le informazioni sono disponibili sul sito del Comune di Tricase (clicca qui).