Lavoro L’Aquila e Avezzano: assunzioni da McDonald’s

Lavoro L’Aquila e Avezzano: assunzioni da McDonald’s

Posti di lavoro a L’Aquila e Avezzano. Selezioni in corso in Abruzzo per nuove assunzioni nei locali McDonald’s. Invia subito il tuo curriculum

L’AZIENDA
McDonald’s
è una delle più grandi catene di ristorazione nel mondo; in Italia dal 1986, nel nostro Paese è oggi presente con 600 ristoranti e impiega oltre 23.000 persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clienti. I ristoranti McDonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori locali. Lavorare da McDonald’s vuol dire far parte di una grande squadra formata da oltre 23.000 persone che lavorano con passione ed entusiasmo all’interno di un ambiente stimolante e meritocratico..

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro L’Aquila e Avezzano grazie alle assunzioni in casa McDonald’s. Ricerche in corso in Abruzzo per Addetti Ristorazione Crew: tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante, è prevista una formazione specifica in tutte le posizioni. In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione, con elevatissimi standard di sicurezza e qualità. In sala, il Crew si occupa di accogliere i clienti e di supportarli ai kiosk nella scelta dei diversi menù e fa sì che il cliente possa vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti. Quindi un’ottima occasione di lavoro a L’Aquila e ad Avezzano, in Abruzzo.

I REQUISITI
Per il lavoro a L’Aquila e Avezzano da McDonald’s sono richiesti i seguenti requisiti: 
flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi; diploma di scuola media superiore; ottime doti relazionali; orientamento al teamworking. La conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano sarà considerato requisito preferenziale.

Le candidature per il lavoro in Abruzzo da McDonald’s devono essere inviate entro il 22 agosto 2020.