Lavoro Italia, 150 Assistenti per il Ministero della Giustizia

Lavoro Italia, 150 Assistenti per il Ministero della Giustizia

Opportunità di lavoro Italia, con assunzioni a tempo indeterminato anche al Sud Italia. Non serve esperienza, basta il diploma

Se cerco lavoro Italia dove posso trovare annunci di lavoro Italia e offerte di lavoro anche al Sud? Su SudLavoro.it il sito per cercare lavoro al Sud, e non solo.

L’ENTE
A pubblicare il bando di concorso è stato il Ministero della Giustizia: dicastero del governo italiano preposto all’organizzazione dell’amministrazione giudiziaria civile, penale e minorile, dei magistrati e di quella penitenziaria.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Italia
in virtù del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 150 persone nell’area degli Assistenti – profilo professionale di Assistente tecnico del Ministero della Giustizia – Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria.

I REQUISITI
Per le ricerche di lavoro Italia è necessario essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado (percorso di studio quinquennale). Gli altri requisiti sono quelli canonici che regolano l’accesso al pubblico impiego. Inoltre, è richiesta l’idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni di assistente tecnico e il possesso delle qualità morali e di condotta previste dall’articolo 35, comma 6, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165.

LA CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per i posti di lavoro Italia, inclusi i posti che saranno riservati alle regioni del Sud Italia, è molto semplice. Non devi mandare il tuo cv a SudLavoro.it che si occupa solo di dare visibilità a questi enti che assumono in Italia e sulle assunzioni in Italia. Clicca qui per inviare la tua domanda direttamente sul portale InPA. ATTENZIONE: per l’invio della domanda per questi posti di lavoro Italia hai tempo fino al giorno 18 ottobre 2024. In bocca al lupo e passaparola!