Lavoro Italia, 1000 autisti con patente B per il Ministero
Opportunità di lavoro Italia, con assunzioni a tempo indeterminato anche al Sud Italia. Non serve esperienza
Se cerco lavoro Italia dove posso trovare annunci di lavoro Italia e offerte di lavoro anche al Sud? Su SudLavoro.it il sito per cercare lavoro al Sud, e non solo.
L’ENTE
A pubblicare il bando di concorso è stato il Ministero della giustizia: dicastero del governo italiano preposto all’organizzazione dell’amministrazione giudiziaria civile, penale e minorile, dei magistrati e di quella penitenziaria.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Italia in virtù del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1.000 posti di conducente di automezzi, area Assistenti, già area funzionale seconda.
I REQUISITI
Per le ricerche di lavoro Italia i requisiti principali sono i seguenti: diploma di scuola superiore di durata quadriennale o quinquennale; patente B in corso di validità conseguita da almeno tre anni; non essere incorsi, negli ultimi tre anni, nella sospensione della patente ai sensi degli artt. 186 e 187 del Codice della strada; idoneità psico-fisica alla mansione.
LA CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per i posti di lavoro Italia, inclusi i posti che saranno riservati alle regioni del Sud Italia, è molto semplice. Non devi mandare il tuo cv a SudLavoro.it che si occupa solo di dare visibilità a questi enti che assumono in Italia e sulle assunzioni in Italia. Clicca qui per inviare la tua domanda direttamente sul portale InPA. ATTENZIONE: per l’invio della domanda per questi posti di lavoro Italia hai tempo fino alle ore 12.00 del 25 settembre 2024. In bocca al lupo e passaparola!