Lavoro in Sicilia nei supermercati Penny: invia il tuo cv adesso
Importante occasione di lavoro in Sicilia nei supermercati Penny: invia il tuo cv adesso. Posti di lavoro in tanti supermercati siciliani
Penny Market Italia, catena di supermercati nata nel 1994 da una joint venture tra il gruppo tedesco Rewe e la catena Esselunga, è oggi una delle realtà più consolidate nel panorama della grande distribuzione italiana. I punti di forza di Penny Market sono la grande varietà e qualità dell’assortimento insieme a prezzi bassi e competitivi.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Sicilia nei supermercati Penny Market. Nel dettaglio, la catena di supermercati assume nuovo personale nei punti vendita di Palermo (via Leonardo Da Vinci), Palermo (via Fermi), Palermo (via Alfieri), Lentini (Siracusa), Gela (Caltanissetta), Giarre (Catania), Acireale (Catania), Catania. Si cercano nuovi addetti vendita e addetti macelleria. Ci sono anche inserimenti con contratto iniziale di stage. È una importante occasione per chi cerca un buon posto di lavoro in Sicilia in una società affermata come Penny Market.
I REQUISITI
Per i posti di lavoro in Sicilia nei supermercati come addetto vendita, specie per quelli con avvio in stage, Penny non richiede requisiti particolari o esperienze specifiche. Agli addetti macelleria si richiedono ottime capacità organizzative, proattività, voglia di fare e spirito di squadra, pregresse esperienze nell’ambito della carne.
Ecco cosa fare per inviare la tua candidatura per uno dei posti di lavoro in Sicilia nei supermercati Penny Market. È semplice e bastano pochi minuti. Clicca qui, seleziona “Italia, Sicilia” nella casella Area Geografica, trova il tuo annuncio di lavoro in Sicilia e invia la tua candidatura. Non c’è una data di scadenza per l’invio del curriculum ma il consiglio di SudLavoro è di fare in fretta. In bocca al lupo