Lavoro in Sicilia da Geox
Aperte le ricerche di Shop Assistant in casa Geox. L’obiettivo è quello di potenziare la rete retail in Sicilia.
L’AZIENDA
Nota per un famoso ritornello – quello della scarpa che “respira” – Geox è il celebre marchio italiano di calzature di proprietà di Mario Moretti Polegato. Da Montebelluna (TV) sede del gruppo l’azienda esporta in ogni angolo del mondo presente con i propri prodotti in più di 10mila punti vendita multimarca e distribuiti in oltre 100 paesi.
LE RICERCHE IN CORSO
Gli Shop Assistant ricercati sul territorio siciliano saranno i portavoce dei valori e della cultura aziendale. Non sono specificate le province di inserimento che saranno definite solo in caso di convocazione a colloquio dei profili più interessanti. Tornando al ruolo, gli Assistenti di Negozio dovranno essere sempre pronti a rispondere alle richieste dei clienti e offrire un servizio di altissima qualità. Tra le mansioni associate all’impiego la manutenzione del locale ordinato ed organizzato così come il controllo e il rifornimento dello stock.
I REQUISITI
La chiamata al lavoro arriva per persone che abbiano già un’esperienza nel retail strutturata come venditore in contesti dinamici. Caratteristiche gradite saranno l’abitudine al lavoro per obiettivi, la capacità di gestire situazioni di stress, l’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Sarà il ruolo giusto per chi non perde mai di vista l’obiettivo principale: la soddisfazione del cliente.
LE CANDIDATURE
Non è specificata una data di scadenza per l’invio dei curricula. Sarà possibile candidarsi a questa posizione registrandosi sul sito o aggiornando la propria candidatura se già iscritti. Clicca qui per leggere l’annuncio.