Lavoro in Sicilia: Azienda Trasporti assume 70 giovani
Concorso e posti di lavoro in Sicilia: l’Azienda Trasporti Messina assume 70 nuove persone con contratto di apprendistato. Domande entro il 20 aprile.
L’ENTE
Ad avviare la selezione pubblica per l’assunzione di 70 giovani in Sicilia è l’Azienda Trasporti Messina Spa, società che ha la finalità di garantire ogni forma di mobilità e modalità di trasporto dei cittadini nell’ambito del territorio del Comune di Messina e fra questo ed i Comuni viciniori.
LE RICERCHE IN CORSO
Azienda Trasporti Messina Spa ha indetto una selezione pubblica per titoli ed esami, relativa all’eventuale assunzione a tempo determinato per tre anni di 70 risorse con contratto di apprendistato professionalizzante per il ruolo di Operatore di esercizio con parametro retributivo 140 CCNL Autoferrotranvieri.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il concorso dell’Azienda Trasporti Messina, in Sicilia: essere cittadino italiano ovvero essere cittadino di uno degli Stati membri dell’unione Europea; età compresa tra i 21 anni e i 30 anni non compiuti; idoneità fisica allo svolgimento delle funzioni inerenti all’impiego; non avere riportato condanne penali derivanti da sentenze penali di condanna passati in giudicato; non essere stato licenziato per motivi disciplinari dalla pubblica amministrazione; licenza di scuola secondaria di primo grado (media inferiore); non trovarsi in alcuno dei casi di incompatibilità previsti dalla legge; patente di guida D con l’abilitazione CQC trasporto persone, entrambe in corso di validità.
LE CANDIDATURE
La domanda di partecipazione al concorso in Sicilia per lavorare per l’Azienda Trasporti Messina deve essere presentata entro il 20 aprile 2020 esclusivamente con modalità telematiche. Per inviare la tua domanda clicca qui e seleziona l’avviso pubblico per l’assunzione di 70 risorse.